Uno smart TV da 32 pollici è perfetto per stanze piccole o come secondo dispositivo. Negli ultimi anni, i televisori più grandi come i 50 pollici sono diventati molto popolari e molti produttori non rilasciano più sul mercato modelli di queste dimensioni. Nonostante questo, gli smart tv da 32 pollici rimangono ancora tra le misure più richieste, anche in considerazione dell’enorme quantità di monolocali e bilocali presenti sul territorio italiano.
Di solito, la qualità dell’immagine e le prestazioni complessive di questi televisori sono al di sotto della media, poiché tendono ad essere modelli estremamente economici, quindi potresti trarre vantaggio in modo significativo dal considerare televisori leggermente più grandi come i 40 pollici o i 43 pollici.
I televisori da 32 pollici sono ideali se hai un soggiorno di piccole dimensioni o stai cercando un modello da mettere in camera da letto o nello studio. Sono compatti, pratici e disponibili ad un prezzo contenuto. Ecco una tabella comparativa tra i migliori smart tv da 32 pollici disponibili sul mercato a Settembre 2023.
Indice dei contenuti
Come scegliere un televisore da 32 pollici
Nonostante lo smart TV da 32 pollici sia considerato un televisore entry-level, i migliori modelli implementano la tecnologia 4K per offrire una qualità dell’immagine migliorata. Lo Smart TV da 32 pollici convince anche per le sue dimensioni compatte, che lo rendono facilmente posizionabile in stanze piccole come le camerette dei bambini e le camere degli ospiti.
Ovviamente, non scegliere i 32 pollici se quello che cerchi è l’adrenalina cinematografica e il meglio della tecnologia. Non troverai i migliori televisori OLED in queste dimensioni. Inoltre, dimentica la connettività offerta dai migliori televisori per i giochi. Rimani con i piedi per terra, e nei 32 pollici punta soprattutto alla qualità delle immagini nitide.
Il mercato non offre moltissimi modelli da 32 pollici, e quelli esistenti differiscono in termini di equipaggiamento e design. Alcuni aspetti considerati per valutare i migliori tv 32 pollici sono l’esperienza visiva, il display, la frequenza di aggiornamento, la risoluzione, le funzioni intelligenti, l’audio, il ritardo di input e la connettività.
Display
La caratteristica più importante che devi considerare è la qualità dell’immagine. Particolarmente apprezzate sono le smart TV da 32 pollici con tecnologia LED, dove l’immagine viene creata tramite minuscoli LED posti dietro lo schermo.
Il vantaggio è che possono essere visualizzate immagini molto nitide con colori naturali. Inoltre, i pannelli LED occupano pochissimo spazio. Questo significa televisori molto sottili dall’aspetto accattivante.
Risoluzione
La risoluzione è un altro importante elemento da tenere presente. La risoluzione Full HD viene utilizzata come riferimento. Non aspettarti di trovare pannelli 4K su schermi di queste dimensioni. Ma non si tratta di una grande perdita perchè su uno schermo così piccolo l’Ultra HD difficilmente ti stupirà.
Tuttavia, alcuni televisori da 32 pollici offrono il supporto HDR, che offre un’immagine complessivamente migliore, aiutando ad avere immagini più realistiche e ricche. Inoltre, servizi di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ offrono tutti supporto HDR per film e TV.
Connessioni
Fai attenzione anche alle connessioni presenti. Se il televisore deve fungere da cuore dell’home cinema a casa, avrai bisogno di diverse connessioni HDMI. Meglio se sono presenti anche collegamenti USB con funzione di registrazione e un collegamento Internet con funzione Smart TV integrata.
Sintonizzatore TV integrato
Scegli un modello che abbia il sintonizzatore di cui hai bisogno già integrato. Il vantaggio è che non dovrai né acquistare né configurare un dispositivo aggiuntivo.
Qualità del suono
La qualità del suono non convincente molto su questi modelli. Il design piatto è sinonimo di un ottimo aspetto, ma non offre abbastanza spazio per l’integrazione di altoparlanti potenti. Per fortuna, per migliorare l’audio, puoi fare affidamento ad un sistema audio esterno come una soundbar che può essere collegato tramite Bluetooth.
Sicurezza
Anche i televisori da 32 pollici devono garantire sicurezza e privacy quando si connettono ad internet. Per questo devi:
- Eseguire aggiornamenti regolari: utilizzare il televisore per collegarti a Internet porta sicuramente alcuni benefici. Tuttavia, possono sorgere problemi di sicurezza. Il consiglio è quello di eseguire sempre gli aggiornamenti quando proposti. Gli aggiornamenti, in genere, vanno spesso a colmare eventuali lacune legate alla privacy e alla sicurezza.
- Spegni la webcam e il microfono: per aumentare la funzioni, molti televisori intelligenti sono dotati di webcam e microfono. Questi sono la porta d’accesso per gli hacker. Per questo motivo, è importante spegnere la webcam e il microfono quando non sono in uso.
- Installa app solo da fonti attendibili: forse non lo sai, ma sugli Smart TV da 32 pollici puoi installare app. Scarica solo app affidabili e sicure. Se non sei sicuro della provenienza dell’app, ti consigliamo di non installarla. È anche importante proteggere la rete domestica dagli attacchi di estranei con un firewall e una password sicura.
Migliori smart tv 32 pollici
Anche se stai acquistando con un budget limitato, meriti comunque la migliore qualità che puoi ottenere a quel prezzo. Anche se potrebbero non includere tutte le funzioni avanzate dei migliori tv da 85 pollici, i 32 pollici rimangono comunque un’ottima opzione.
Non aspettarti livelli di luminosità e controllo del contrasto che otterresti nei migliori TV 8k. Ma aspettati un ottimo rapporto qualità-prezzo dai loro schermi HD.
Ecco i migliori smart tv da 32 pollici presenti sul mercato in questo momento.
Hisense LED HD Ready 32A4FG – 2022
Dimensione: 32 pollici | Display: LED | Risoluzione: HD Ready | S.O.: SMART VIDAA U5 | Assistenti vocali: Alexa | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz | Formati supportati: –
Se sei alla ricerca di uno dei migliori televisori da 32 pollici e hai un budget limitato, Hisense 32A4FG del 2022 potrebbe fare il caso tuo. E’ uno dei migliori e considerando il prezzo conveniente, è in grado di offrire un’esperienza visiva eccezionale in aggiunta alle molte funzioni intelligenti che accompagnano la visione dei tuoi programmi preferiti.
Partiamo subito con la qualità dell’immagine, elemento fondamentale dei televisori. Con uno schermo retroilluminato a LED e una risoluzione HD di 1366 × 768p, Hisense 32A4FG ha una qualità dell’immagine più che accettabile. Considerando quanto sia economico questo smart tv, lo schermo ha colori brillanti e neri profondi e scuri. I colori non sono esagerati né troppo sbiaditi, quindi puoi davvero vivere un’esperienza fantastica.
Detto questo, non otterrai il livello di dettaglio e chiarezza che avresti da un modello più costoso, ma se hai intenzione di usarlo in cucina o in camera da letto, questo non sarà un grosso problema.
Inoltre, con soli 180 nit, non aspettarti alti livelli di luminosità. Questo significa che durante il giorno, non riuscirai a vedere molto sullo schermo se gli batte la luce diretta. Oltre alla mancanza di luminosità, con una frequenza di aggiornamento di base di 60 Hz, questo televisore non è ottimo per i giochi su console.
Per quanto riguarda l’audio, incorpora un sistema di altoparlanti da 12 W che offre una qualità audio sorprendentemente buona. Potrebbe non avere bassi particolarmente potenti e non ti darà la chiarezza o il suono surround che otterresti da una soundbar, ma grazie alla tecnologia DTS Virtual X offre sicuramente volume.
Se hai spazio, potresti prendere in considerazione l’acquisto di una soundbar separata, può essere collegata al televisore tramite HDMI eARC.
Hisense 32A4FG presenta un design semplice, con cornici sottili che circondano lo schermo, con il logo Hisense centrato sul fondo.
L’installazione è molto facile da fare da soli perché il tutto pesa solo 3,9 kg e misura 469 x 717 x 160 mm, quindi non è nemmeno un set grande o ingombrante. Dopo averlo installato, collegalo e segui i passaggi per configurarlo sulla tua rete Wi-Fi.
La confezione include un piccolo telecomando in plastica nera, molto facile da usare nonostante i pulsanti siano molto vicini tra loro.
Questo televisore HD da 32 pollici monta l’interfaccia utente Vidaa U5 ben strutturata e facile da usare. Sarai in grado di guardare programmi TV e film da servizi di streaming come Netflix e Amazon Prime Video.
Include anche l’assistente intelligente Alexa. Tuttavia, il telecomando non è dotato di un microfono per attivare l’assistente vocale con la tua voce. Questo significa che dovrai disporre di un altoparlante intelligente separato installato nella stanza affinché funzioni bene.
In termini di connettività, Hisense 32A4FGT ha 2 porte HDMI 2.0, una delle quali è eARC per collegarlo a un sistema audio separato. Avrai anche 1 x ingresso composito, 1 x USB 3.0 e 1 x USB 2.0. C’è anche un’uscita audio ottica e audio da 3,5 mm.
Come la maggior parte dei set, c’è un timer di spegnimento per risparmiare energia e il blocco genitori per impedire ai tuoi piccoli di guardare tutto ciò che non dovrebbero.
PRO: Immagine e qualità audio decente, Accesso rapido ai servizi di streaming, Molte opzioni di connettività
CONTRO: Nessun HDR o Dolby Vision, Non Full HD, Non accesso ad Alexa tramite il telecomando
- 32" LED HD Ready Smart, risoluzione 1366 x 768
LG 32LQ63006LA – 2022
Dimensione: 32 pollici | Display: LED | Risoluzione: Full HD | S.O.: WebOS 22 | Assistenti vocali: Alexa e Google Home | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz | Formati supportati: HDR10 Pro e HLG
I produttori di televisori non hanno modelli avanzati in formato 32 pollici, quindi l’LG 32LQ63006LA (serie LQ6300) è uno dei migliori televisori che attualmente puoi acquistare a meno di 300 euro. La serie LQ6300 fa parte della gamma entry level dei televisori LG del 2022 e comprende la dimensione 32″, con un modello nero, l’LG 32LQ63006LA e un modello bianco, l’LG 32LQ63806LC.
Presenta un design convenzionale, con cornici di medio spessore e un involucro in plastica nero. Il supporto inferiore è formato da due piedini a forma di V rovesciata ed è compatibile con il supporto VESA 200×200 per poterlo appendere al muro. Inoltre, il televisore è compatibile con il telecomando LG Magic Remote, ma dovrai acquistarlo separatamente.
LG 32LQ63006LA integra un pannello VA di 31,5″ di diagonale, risoluzione di 1920×1080 pixel e tecnologia di retroilluminazione Direct LED, ovvero il pannello è illuminato dal retro per garantire un maggior livello di contrasto nell’immagine.
A livello del suono, il sistema audio è composto da due altoparlanti da 5 W ciascuno, quindi non è adatto per ambienti di grandi dimensioni.
Ottieni un’uscita ottica e una HDMI compatibile con eARC per collegare una soundbar o un Home Cinema. Per collegare altri dispositivi esterni hai anche due ingressi HDMI 1.4 e una porta USB 2.0, in grado di riprodurre la stragrande maggioranza dei formati video attuali e di registrare dal DTT su un disco rigido esterno.
Essendo un modello del 2022, LG lo ha dotato del sistema operativo WebOS 22 con il quale potrai accedere facilmente alle piattaforme streaming più popolari come YouTube, Netflix, e Disney +. Ovviamente, è integrato un sintonizzatore compatibile con DVB-T2, DVB- Standard C e DVB-S2.
- PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del...
LG 32LM6380PLC
Dimensione: 32 pollici | Display: LCD | Risoluzione: Full HD | S.O.: webOS 4.5 | Assistenti vocali: Alexa e Google Assistant | Frequenza di aggiornamento: 50 Hz | Formati supportati: HDR 10 Pro e HLG
Dopo l’uscita dal mercato degli smartphone, LG ha annunciato l’intenzione di puntare su prodotti più performanti e i suoi televisori ne sono un esempio, con una presenza mondiale e costanti valutazioni positive.
La serie 32LM6380PLC di LG è particolarmente adatta se cerchi uno smart TV base. Il suo processore Quad Core a 10 bit è uno dei suoi punti forti, che, insieme alla tecnologia Dynamic Color, permette la regolazione dei colori e il miglioramento delle immagini a bassa risoluzione riducendo al minimo il rumore.
A livello di schermo, offre un LCD con una risoluzione Full HD di 1.920 x 1.080 pixel e frequenza di aggiornamento di 50 Hertz.
Sebbene sia una linea economica, questo televisore intelligente da 32 pollici include anche i formati HDR 10 Pro e HLG. Il primo è utile per migliorare il contrasto dell’immagine in situazioni di alta e scarsa illuminazione. Il secondo è particolarmente indicato per l’utilizzo di videogiochi, per impedire che l’immagine in movimento venga rallentata.
Gira sul sistema operativo webOS 4.5, offre un triplo sintonizzatore con DVB-T2, DVB-C e DVB-S2 per la ricezione dei canali e include anche un browser web che puoi sincronizzare con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.
Per quanto riguarda il suono, offre un sistema audio formato da due altoparlanti da 5 W compatibili con Dolby Audio. Supporta la tecnologia Virtual Surround Plus per garantire un’esperienza audio coinvolgente. In aggiunta, puoi migliorare ulteriormente il suono tramite altoparlanti wireless che puoi collegare con connessione bluetooth.
Lo smart TV è anche dotato di un telecomando LG compatibile con Magic Remote (acquistabile separatamente).
PRO
- economico
- molte opzioni
- ben voluto
CONTRO
- poco volume
- LG 32LM6380PLC 32" (81 cm). Smart TV. WebOS. FHD. 1920 x 1080. Wi-Fi. DVB-T2/S2. White
Samsung QE32Q50A
Dimensione: 32 pollici | Display: QLED | Risoluzione: Full HD | S.O.: Tizen | Assistenti vocali: Google Assistant, Bixby e Alexa | Formati supportati: HDR10, HDR10+
Nell’elenco dei migliori tv 32 pollici, non può mancare almeno un modello di uno dei brand leader del settore dell’elettronica di consumo, il Samsung QE32Q50A del 2021.
Erano anni che non si vedeva una tecnologia di fascia alta in un televisore da 32 pollici, e per la prima volta in assoluto, ottieni la tecnologia QLED di Samsung in questo piccolo televisione intelligente. Questo significa che avrai un’incredibile nitidezza nell’immagine Full HD migliorata dalla tecnologia Quantum Dot del display che fornisce il 100% del volume del colore con l’obiettivo di aumentarne il contrasto, rendendo le tonalità estremamente brillanti e ben definite. Supporta l’HDR nei formati HDR10, HDR10+ per offrire un’esperienza video ricca di dettagli sorprendenti anche nelle scene più scure.
Montando il sistema operativo Tizen presente anche sui modelli Samsung di fascia alta, questo televisore vanta una vasta gamma di funzioni intelligenti, compreso l’accesso ai più popolari servizi di streaming come Netflix, Apple TV e Disney+.
Anche la connettività del Samsung QE32Q50A non delude. Con 3 porte HDMI, supporto della funzione Auto Low Latency Mode e 2 porte USB puoi collegare qualsiasi cosa tu voglia. A questi si aggiungono: DVB-T2, DVB-S2 e uno slot CI+ 1.4 con Enhanced Content Protection.
Il sistema audio è formato da due speaker da 20 W ai quali si aggiunge la tecnologia Object Tracking Sound LITE per ottenere un audio 3D cinematografico particolarmente avvolgente.
Infine, grazie al supporto di Google Assistant, Bixby e Alexa integrati, puoi comandare lo smart TV con semplici comandi vocali, oltre che con il telecomando in dotazione.
- Questo tv è predisposto a ricevere il nuovo digitale terrestre 2.0
Xiaomi Mi Smart TV 4A 32″ HD LED
Modello: Xiaomi Mi TV 4A 32 | Dimensione: 32 pollici | Display: LED | Risoluzione: HD | S.O.: Android TV 9.0 | Assistenti vocali: Google Assistant | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz | HDR: NO | Porta USB: SI | Porta HDMI: SI | Ethernet (LAN): SI | Sintonizzatore integrato: SI
Tra i migliori smart tv da 32 pollici, non possiamo dimenticarci la linea Mi Smart TV 4A di Xiaomi che offre qualità e prestazioni ad un prezzo adeguato.
E’ una delle migliori Android TV 9.0. Si presenta con un design elegante e sottile. Lo schermo è circondato da una cornice nera molto sottile e lucida, con il logo del marchio in miniatura posizionato sul fondo. Lo schermo appoggia su due gambe per poterlo accomodare stabilmente su un mobile, ma è anche possibile appenderlo al muro tramite una staffa acquistabile separatamente.
Sulla sinistra ci sono le porte: Ethernet, connettore video composito, 3 porte HDMI, 2 porte USB, un triplo DVB-S2, un DVB-C e un sintonizzatore DVB-T2.
In termini di resa, il display è luminoso con colori vivaci. Il display LCD da 32 pollici offre una buona qualità per una visione superlativa. L’angolo di visione di 178°, la frequenza di aggiornamento di 60 Hz, la luminosità di 330 cd/m² e il tempo di risposta dinamico di 8 ms rendono Xiaomi Smart Mi TV 4A un’ottima opzione. Inoltre, dal menù puoi selezionare una delle numerose impostazioni (sport, film, ecc.) e modificare la temperatura del colore per rendere l’immagine più calda o più fredda a seconda delle tue preferenze.
Anche il suono è buono. E’ equipaggiato da due potenti altoparlanti stereo da 5W ciascuno e supporta audio Dolby e tecnologia DTS-HD per garantire un suono pieno e coinvolgente.
A livello di prestazioni, lo smart tv è sorprendentemente veloce grazie al processore Quad Core 1.5Hz Amlogic Cortex-A53 integrato combinato con 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Il sistema utilizza il sistema Android TV 9.0 Pie. Hai anche accesso a Google Chromecast, Google Assistant, Google Play e Youtube integrati.
Nella confezione trovi anche il telecomando ha infrarossi che funziona tramite Bluetooth 4.2 ed è completo di microfono per i comandi vocali. Il telecomando può essere utilizzato anche per altri dispositivi Xiaomi Smart Home.
Di rilievo è l’interfaccia utente Patchwal intelligente basata su Android con tecnologia Deep Learning AI. Questo significa che Xiaomi Smart Mi TV 4A è in grado di apprendere le tue preferenze per fornire contenuti personalizzati.
- Tipo: TV LED HD - 31.5 pollici (80 cm), piatto
Hisense 32A5700FA
Modello: Hisense 32A5700FA | Dimensione: 32 pollici | Display: DLED | Risoluzione: HD | S.O.: Android TV | Assistenti vocali: Alexa | Frequenza di aggiornamento: 60 Hz | HDR: NO | Porta USB: SI | Porta HDMI: SI | Ethernet (LAN): SI | Sintonizzatore integrato: SI
La multinazionale cinese Hisense è uno dei competitor più agguerriti nel settore dei televisori intelligenti. Il suo Hisense 32A5700FA offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, rendendolo uno dei migliore smart tv 32 pollici disponibili sul mercato.
Leggero ed elegante, questo televisore smart Hisense pesa solo 4 kg e misura 71,6 x 16,4 x 46,8 cm. È sottile e compatto, quindi si adatta praticamente ovunque. Ha un aspetto elegante con sottili cornici nere, tre delle quali sono integrate nello schermo. Mentre sul bordo inferiore, è stato posizionato il logo Hisense argento.
Questo 32 pollici è dotato di un pannello DLED HD, con una risoluzione di 1366 x 768 pixel. La frequenza di aggiornamento standard di 60 Hz significa che non è un’ottima scelta se lo vuoi utilizzare anche per giocare. Ma dispone di Natural Color Enhancer che va ha migliorare la riproduzione dei colori, rendendoli più realistici. La profondità del pannello standard a 8 bit significa che a volte soffre di banding, il che significa che il cambiamento graduale tra i colori sullo schermo non è sempre completamente fluido.
Nonostante non abbia un’ampia gamma di colori o una tecnologia di controllo del colore, lo schermo offre colori vivaci, accurati ed è sufficientemente luminoso, con un contrasto sufficientemente buono da produrre un’immagine ben bilanciata indipendentemente dal tipo di contenuto.
Essendo limitato alla risoluzione HD rispetto al Full HD, non aspettarti una qualità immagine impeccabile. Non ha una nitidezza eccezionale e i dettagli non sono sempre così precisi come potresti trovare sui modelli premium, ma per questo prezzo, quello che ottieni è un buon traguardo.
A livello di suono, è dotato delle tecnologie DTS Studio e Dolby Audio che mirano a migliorare l’audio, per darti un’esperienza più simile a una soundbar.
Utilizza la piattaforma Android Tv, quindi è in grado di offrirti intrattenimento da app come Netflix, Prime Video, YouTube, RaiPlay, Infinity e TimVision.
Per collegare i tuoi dispositivi di streaming o di gioco, Hisense 32A5700FA ha due porte HDMI 1.4 di cui una compatibile con ARC, due porte USB, una porta ottica digitale, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta ethernet. Inoltre, per la sintonizzazione, incorpora DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2.
- Hisense TV LED 32A5700F Prodotto nuovo nella sua confezione originale con garanzia originale del produttore. Video Hisense EAN...
Sharp Aquos 32BC6E Smart TV 32″
Modello: Sharp Aquos 32BC6E | Dimensione: 32 pollici | Display: LED | Risoluzione: HD | S.O.: Sharp Aquos Net+ | Assistenti vocali: – | Frequenza di aggiornamento: – Hz | HDR: NO | Porta USB: SI | Porta HDMI: SI | Ethernet (LAN): SI | Sintonizzatore integrato: SI
Il marchio giapponese SHARP ha un catalogo molto vasto, ed i suoi prodotti sono famosi per avere un buon rapporto qualità/prezzo. Lo Sharp 32BC6E è il modello più semplice della linea prodotto dell’azienda, essendo il più economico della gamma 2021. E’ un televisore intelligente semplice ma completo, progettato per essere una buona opzione per seconde case, camere da letto e cucine.
Il design mantiene le linee classiche del brand, con struttura di colore nero, gambe laterali e bordi non molto ampi. Puoi appoggiarlo su un ripiano, oppure appenderlo al muro con l’apposito supporto VESA 200 x 100 (acquistabile separatamente).
Offre connettività tramite Wifi, Ethernet e tre porte HDMI con due USB per collegare le periferiche. La qualità dell’immagine è buona all’interno della gamma, con una risoluzione HD perfetta per la sua diagonale LED da 32 pollici. Utilizza la piattaforma Sharp Aquos Net+, che garantisce l’accesso a Netflix, browser Web, Google TV, YouTube, ecc.
L’audio è fatto da harman/kardon ed è decente per la sua gamma. Sebbene non abbia la stessa fluidità e potenza disponibile sui modelli top di gamma, è un dispositivo basic, con i requisiti minimi ma più che sufficienti per poter visualizzare i contenuti in streaming e navigare sul Web senza alcun problema.
- Connettendo il tuo smart tv alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
Sony BRAVIA KD-32W800
Modello: Sony BRAVIA KD-32W800 | Dimensione: 32 pollici | Display: LCD LED | Risoluzione: HD Ready | S.O.: Android TV | Assistenti vocali: Google Assistant | HDR: SI | Porta USB: SI | Porta HDMI: SI | Ethernet (LAN): SI | Sintonizzatore integrato: SI
Se cerchi un modello di qualità, il fantastico Smart TV Sony Bravia KD32W800PU 32” HD Ready fa al caso tuo. Offre un’incredibile qualità dell’immagine e tutta una serie di opzioni volte a migliorare l’esperienza visiva.
Grazie allo sbalorditivo processore BRAVIA, puoi goderti immagini realistiche con meno rumore sia nell’alta visione digitale che nei segnali analogici. Questo famoso motore lavora duramente anche per migliorare visibilmente sia il colore che la profondità dell’immagine. Oltre a questo, Sony ha incluso anche High Dynamic Range (HDR) per garantire dettagli vividi, indipendentemente dal programma riprodotto.
Quanto Smart TV Android è ricco di funzioni. Offre il controllo vocale avanzato con l’Assistente Google integrato e si integra con gli altri dispositivi intelligenti come videocitofoni wifi e lampadine intelligenti.
E’ un televisore estremamente versatile. La compatibilità Chromecast integrata ti permette di riprodurre video, giochi o app, dai tuoi dispositivi Android o iOS. Inoltre, offre l’accesso diretto ai servizi di streaming popolari, come Netflix, Prime Video, Disney+.
Se ciò non bastasse, il Sony KD32W800PU ti consente anche di archiviare i tuoi programmi preferiti su un disco rigido USB esterno (HDD) per guardarli ogni volta che desideri.
Philips 32PFS6905 serie 6900
Modello: Philips 32PFS6905 | Dimensione: 32 pollici | Display: LED | Risoluzione: Full HD | S.O.: SAPHI | HDR: SI | Porta USB: SI | Porta HDMI: SI | Ethernet (LAN): SI | Sintonizzatore integrato: SI
Tra i migliori smart tv da 32 pollici non può mancare un modello di Philips che include una caratteristica distintiva del brand: l’Ambilight. Questo modello della serie 6900 offre un’illuminazione posteriore per avvolgere la parete posteriore con colori brillanti in base al contenuto riprodotto sullo schermo e creare un’atmosfera avvolgente e unica nel suo genere.
Oltre all’Ambilight, il Philips 32PFS6905 offre una risoluzione Full HD di 32 pollici e 60 Hz. Varie tecniche di miglioramento dell’immagine come HDR10, Pixel Plus HD e “Hybrid Log Gamma” promettono contrasti più realistici, immagini più nitide e basse latenze inferiori a 20 millisecondi.
A livello di audio, incorpora due altoparlanti da 8 watt che hanno un livello di volume automatico e una modalità notturna.
Come connettività, il televisore è dotato di tre porte HDMI, due porte USB, un’uscita per cuffie, un’uscita audio digitale e uno slot per CI+ e LAN. E per le funzioni Smart TV viene offerta anche una connessione wireless tramite WLAN. Per la televisione classica sono disponibili anche sintonizzatori per antenna, cavo e satellite.
No products found.
RCA RS32H2
Modello: RCA RS32H2| Dimensione: 32 pollici | Display: LED | Risoluzione: HD Ready | S.O.: Android TV | Assistenti vocali: Google Assistant | HDR: NO | Porta USB: SI | Porta HDMI: SI | Ethernet (LAN): SI | Sintonizzatore integrato: SI
RCA RS32H2 è uno Smart TV Android HD Ready da 31,5 pollici (80 cm) che offre tutto ciò che ci si può aspettare da un televisore moderno. Le 3 porte HDMI consentono di collegare contemporaneamente una console di gioco, un ricevitore TV e un lettore DVD. Il televisore dispone di ben 2 porte USB, adatte per collegare una chiavetta USB o un disco rigido esterno.
Monta il sistema operativo di Google, Android TV che ti permette di utilizzare le app più diffuse direttamente dalla TV. Le app Netflix, Prime Video, YouTube e Google Play sono già preinstallate sul televisore.
Ovviamente l’assistente vocale di Google è integrato. Con la tua voce puoi accedere rapidamente a film, programmi TV o musica, puoi dire all’assistente cosa registrare, cambiare canale, alzare il volume, mettere in pausa, mandare avanti e indietro e controllare i dispositivi intelligenti della tua casa.
Anche Chromecast è integrato. Ciò ti consente di eseguire facilmente lo streaming dal tuo telefono, tablet o laptop.
- Contenuti illimitati: Netflix, Prime Video, Google Play e YouTube preinstallati. Ottieni tutte le migliori app e giochi...
Smart tv da 32 pollici più venduti
Samsung smart tv da 32 pollici
# | Anteprima | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 |
|
Samsung TV UE32T5372CDXZT Full HD, Smart TV 32" HDR, Purcolor, WiFi, Slim Design, Integrato con... |
329,00 EUR
249,00 EUR |
Vedi su Amazon |
2 |
|
Samsung TV QE32Q50AEUXZT QLED Full HD, Smart TV 32" Quantum HDR, 100% Volume Colore, OTS Lite,... | 449,00 EUR 348,66 EUR | Vedi su Amazon |
3 |
|
Samsung Lifestyle TV QE32LS03BBUXZT The Frame QLED Full HD, Smart TV 32" Matte Display, Art Mode,... |
599,00 EUR
329,00 EUR |
Vedi su Amazon |
4 |
|
Samsung Smart Monitor M5, Flat 32'', 1920x1080 Full HD, Smart TV Amazon Video, Netflix, Airplay,... |
241,76 EUR
219,90 EUR |
Vedi su Amazon |
5 |
|
Hisense 32" LED HD Ready 32A4FG, Smart TV VIDAA 4.2, Audio 2.0 12W, Controlli vocali Alexa, Tuner... |
209,00 EUR
170,99 EUR |
Vedi su Amazon |
6 |
|
Samsung TV QE32LS03TCUXZT LS03T Smart TV 32”, The Frame, FHD, Wi-Fi, 2020, Nero (Charcoal Black) | 289,90 EUR | Vedi su Amazon |