Come e dove vedere ‘Sex and the City’ in Streaming

Vuoi guardare “Sex and the City” in streaming nel comfort di casa tua? Continuando a leggere scoprirai come e dove puoi vedere questa popolare serie tv, considerando le piattaforme di streaming disponibili, inclusi i servizi di noleggio o acquisto.

Sex and the City Streaming ita

Creata da Darren Star, “Sex and the City” è una serie televisiva statunitense basata sul sull’omonimo best-seller di Candace Bushnell, andata in onda dal 1998 al 2004. Ambientata nella frenetica New York, la serie è diventata una delle serie televisive più popolari e influenti della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, offrendo uno sguardo genuino e comico sulle vite e gli amori di quattro donne in carriera a Manhattan tra i 30 e i 40 anni: la scrittrice Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), la disinibita Samantha (Kim Cattrall), la cinica e testarda Miranda (Cynthia Nixon) e l’idealista e ingenua Charlotte (Kristin Davis).

Ma non è solo il legame di profonda amicizia che lega le donne di Sex and the City, ma anche il loro amore verso New York City che, in molti modi, è la star silenziosa dello spettacolo.

Sex and the City è stata nominata per 55 Emmy Awards, vincendone 7. Dalla serie è nata The Carrie Diaries, una serie televisiva sugli anni del liceo di Carrie basata su ulteriori libri di Bushnell, andata in onda dal 2013 al 2014.

- Advertisement -

 

Sex and the City: trama

La voce narrante della serie è quella della scrittrice Carrie Bradshaw, autodefinitasi antropologa sessuale, filosofa sulla vita sessuale moderna in una rubrica di giornale, che scrive attingendo dalle sue esperienze personali e da quelle dei suoi amici, in cerca il partner perfetto.

Tra le quattro migliori amiche, c’è la dirigente delle pubbliche relazioni Samantha Jones che, senza mezzi termini, sostiene il sesso senza emozioni. Poi c’è Charlotte York, cucchiaio d’argento WASP in cerca dell’amore da favola. Infine, Miranda Hobbes, avvocato talentuoso dai capelli rossi, con una visione estremamente cinica delle relazioni e degli uomini.

Come e dove vedere Sex and the City in streaming

Ora è il momento di entrare nel vivo dell’articolo e darti tutti i dettagli su come e dove puoi guardare Sex and the City‘ in streaming in questo momento, in italiano.

La serie tv ‘Sex and the City’ è disponibile:

  • su piattaforme streaming (gratis o on-demand), tramite la sottoscrizione di un abbonamento, con la possibilità, in alcuni casi, di noleggiare o acquistare la serie tv;
  • su siti online che ti permettono la visione gratuita della serie tv;

Sex and the City su piattaforme (gratis o on-demand)

Sex and the City è attualmente disponibile per il noleggio, l’acquisto o lo streaming gratis su:

  • Now: tutte le puntate delle 6 stagioni sono disponibili in streaming all’interno del Pass Cinema + Entertainment al costo di 14,99 euro al mese. Oppure su Sky.
  • CHILI: è una piattaforma priva di abbonamento mensile. Basta iscriversi e poi paghi solo quello che vuoi vedere. Ogni stagione di Sex and the City è disponibile per l’acquisto al prezzo di 15,99 € in SD, oppure puoi acquistare un singolo episodio a 2,49 € in SD.

Note: Al momento, ‘Sex and the City‘ non è presente per lo streaming sulle popolari piattaforme Netflix e Prime Video.

- Advertisement -

 

Sex and the City su siti online gratis

Siti online che offrono la visione gratuita di film e serie tv ce ne sono moltissimi, ma molti non sono legali e sicuri. Quindi fai attenzione! Tra i servizi online gratuiti più utilizzati dagli utenti che attualmente offrono Sex and the City, trovi:

Scheda della serie tv

  • Durata: 1998-2004
  • Stagioni: 6
  • Episodi: 94
  • Paese: USA
  • Genere: commedia sentimentale, drammatico
  • Ideatore: Darren Star
  • Casa di produzione: Sex and the City Productions, Darren Star Productions, Home Box Office

Personaggi principali:

  • Sarah Jessica Parker: Carrie Bradshaw
  • Kim Cattrall: Samantha Jones
  • Kristin Davis: Charlotte York
  • Cynthia Nixon: Miranda Hobbes
  • Chris Noth: Mr. Big

GUIDE ACQUISTO