Come e dove guardare ‘Pretty little liars’ in streaming

Vuoi guardare “Pretty Little Liars” in streaming nel comfort di casa tua? Continuando a leggere scoprirai come e dove puoi vedere questa popolare serie tv, considerando le piattaforme di streaming disponibili, inclusi i servizi di noleggio o acquisto.

Pretty little liars streaming ita

Creata da Marlene King, “Pretty Little Liars” è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sulla serie di romanzi scritti da Sara Shepard, andata in onda dal 2010 al 2017. Per ben 7 stagioni questo teen mistery ha tenuto incollati allo schermo milioni di adolescenti, rapiti dai colpi di scena delle protagoniste: Spencer Hastings (Troian Bellisario), Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson), Emily Fields (Shay Mitchell) e Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse).

La serie è stata presentata in anteprima l’8 giugno 2010 sul canale americano ABC Family,  e ha concluso trasmettendo l’ultima puntata il 27 giugno 2017.

Pretty Little Liars: trama

La serie tv inizia un anno dopo la scomparsa di Alison DiLaurentis (Ali), quando le liars (bugiarde) Spencer, Aria, Emily e Hanna iniziano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A“.

- Advertisement -

I messaggi di A contengono riferimenti a segreti e bugie delle ragazze, sia del presente che del passato, manipolando gli eventi e mettendo a dura prova l’amicizia delle protagoniste. Ma chi si nasconde dietro ‘A’? E perché se la prende con le protagoniste? Tra colpi di scena e segreti svelati, la serie è un susseguirsi di verità nascoste che emergono dal passato. E quando tutto sembra finito, ecco che arriva un altro messaggio di A.

Personaggi principali

Spencer Hastings è la più intelligente e ambiziosa delle Liars. E’ cresciuta in una famiglia benestante: entrambi i suoi genitori, Veronica e Peter Hastings sono avvocati. Ha una sorella maggiore, Melissa Hastings, e un fratellastro, Jason DiLaurentis, nato dalla relazione di suo padre con la madre di Alison, Jessica DiLaurentis.

In passato Spencer ha subito un crollo mentale ed emotivo ed è stata ricoverata al Radley Sanitarium, e ora deve affrontare la sua tossicodipendenza. Prima di tornare a Rosewood, Spencer ha lavorato come lobbista a Capitol Hill.

Spencer frequenta Toby Cavanaugh, futuro poliziotto del dipartimento di polizia di Rosewood.

Aria Montgomery è l’artista del gruppo. È appassionata di fotografia e scrittura. I suoi genitori, Ella e Byron Montgomery, sono separati e ha un fratello minore di nome Mike Montgomery. Aria intraprende una relazione con Ezra Fitz, il suo insegnante di inglese del liceo.

Emily Fields è l’atleta del gruppo, membro della squadra di nuoto del liceo. Emily vive sola con la madre, Pam Fields, dopo la morte del padre (era un militare).

Lavora come barista ed è risaputa la sua omosessualità. Emily ha avuto una relazione con Paige McCuller, ma era segretamente innamorata di Alison DiLaurentis.

- Advertisement -

Hanna Marin è appassionata di moda ed è la più schietta delle quattro bugiarde. I genitori, Ashley e Tom Marin, sono divorziati. Frequenta Caleb, compagno del liceo.

Alison DiLaurentis era la leader delle quattro bugiardi prima di scomparire. Ha spesso maltrattato e manipolato le persone, tra cui Spencer, Aria, Emily e Hanna. Si credeva che fosse stata uccisa, ma si scopre che è sopravvissuta e che ha lasciato la città.

Come e dove vedere Pretty Little Liars in streaming

Ora è il momento di entrare nel vivo dell’articolo e darti tutti i dettagli su come e dove puoi guardare Pretty Little Liars‘ in streaming in questo momento, in italiano.

La serie tv Pretty Little Liars è disponibile:

  • su piattaforme streaming (gratis o on-demand), tramite la sottoscrizione di un abbonamento, con la possibilità, in alcuni casi, di noleggiare o acquistare la serie tv;
  • su siti online che ti permettono la visione gratuita della serie;

Pretty Little Liars su piattaforme (gratis o on-demand)

Pretty Little Liars è attualmente disponibile per il noleggio, l’acquisto o lo streaming gratis su:

  • Mediaset Infinity: le prime puntate sono incluse nell’abbonamento di Infinity (7,99 € al mese).

Note: Al momento, Pretty Little Liars non è disponibile in nessun’altra piattaforma streaming come Netflix, Prime Video o RakutenTv.

Pretty Little Liars su siti online gratis

Siti online che offrono la visione gratuita di film e serie tv ce ne sono moltissimi, ma molti non sono legali e sicuri. Quindi fai attenzione! Tra i servizi online gratuiti più utilizzati dagli utenti che attualmente offrono Pretty Little Liars, trovi:

Scheda della serie tv

  • Durata: 2010-2017
  • Stagioni: 7
  • Episodi: 160
  • Paese: USA
  • Genere: dramma, thriller, giallo
  • Creatore: Marlene King

Personaggi principali:

  • Troian Bellisario: Spencer Hastings
  • Ashley Benson: Hanna Marin
  • Holly Marie Combs: Ella Montgomery
  • Lucy Hale: Aria Montgomery
  • Bianca Lawson: Maya St. Germain
  • Laura Leighton: Ashley Marin
  • Sasha Pieterse: Alison DiLaurentis
  • Shay Mitchell: Emily Fields
  • Janel Parrish: Mona Vanderwaal
  • Tyler Blackburn: Caleb Rivers
  • Casa di Produzione: Warner Horizons Television, Alloy Entertainment, Long Lake Entertainment, Russian Hill Productions

GUIDE ACQUISTO