Come guardare le tue foto su Nest Hub di Google

Gli smart display di Google, Nest Hub e Nest Hub Max, ti permettono di guardare le tue foto su un altoparlante intelligente. Puoi, sia sfogliare gli scatti più recenti che creare un album da visualizzare in background quando il dispositivo è inattivo.

Vuoi imparare a guardare le tue foto su Nest Hub di Google? Bene, sia che tu abbia Nest Hub o uno degli Smart Display di terze parti compatibili con Google Home, di seguito trovi tutti i passaggi che devi seguire.

 

Come vedere le tue foto e i tuoi album su Google Nest Hub

Utilizzando Google Foto e Live Album, puoi utilizzare la modalità ambiente del tuo Nest Hub per trasformare il tuo smart display in una cornice digitale per le tue foto. Puoi visualizzare singole foto oppure album interi.

Note: Ogni album può contenere fino a 10.000 foto.

Trasferire le foto su Google Nest Hub o Nest Hub Max

Per poter visualizzare le tue foto sugli smart display di Google, hai la necessità di trasferire le foto su Nest Hub o Nest Hub Max.

Di conseguenza, devi prima d tutto scaricare Google Foto, sul tuo smartphone iOS o Android. Dopodiché, segui i seguenti passaggi per trasferire le foto:

  1. Apri l’app Google Foto che hai scaricato sul tuo telefono.
  2. Clicca su Raccolta, l’icona in basso a destra.
  3. Poi seleziona Nuovo album per creare un nuovo album (o scegli un album esistente dalla tua raccolta). Se scegli di creare un nuovo album, ti verrà chiesto di selezionare singole foto o di aggiungere automaticamente le foto, e di assegnare un titolo all’album. Quando sei soddisfatto dell’album creato, aggiungi un nome all’album e salvalo.
  4. Ora apri l’app Google Home.
  5. Dalla schermata principale dell’app Home, seleziona il tuo smart display.
  6. Scorri verso il basso fino a Photo Frame, selezionalo e poi tocca di su Google Foto.
  7. Seleziona gli album che si desideri visualizzare sullo smart display.

Da qui, puoi anche decidere se visualizzare il meteo, l’ora corrente, i dati personali delle foto, i ritratti e la selezione delle foto, oltre a selezionare la velocità della presentazione. Inoltre, puoi anche scegliere di condividere “Album live” da Google Foto con la tua famiglia e i tuoi amici, in modo che il loro Nest Hub o Smart Display con Google Home integrato possa essere caricato automaticamente con le tue foto.

Puoi anche regolare le impostazioni direttamente da Nest Hub.

Poi, basta dire “OkGoogle, cambia cornice digitale” per iniziare a visualizzare le tue foto.

 

Altre guide su Nest Hub di Google

Articoli correlati