Come vedere “Gossip Girl” in streaming

Vuoi guardare “Gossip Girl” in streaming nel comfort di casa tua? Continuando a leggere scoprirai come e dove poter vedere questa popolare serie tv, considerando le piattaforme di streaming disponibili, inclusi i servizi di noleggio o acquisto.

Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, “Gossip Girl” è una serie televisiva statunitense basata sul romanzo omonimo di Cecily von Ziegesar, andata in onda dal 2007 al 2012. Per ben 6 stagioni questo teen drama ha tenuto incollati allo schermo milioni di teenagers, rapiti dai drammi adolescenziali dei protagonisti: Serena van der Woodsen (Blake Lively), Blair Waldorf (Leighton Meester), Dan Humphrey (Penn Badgley), Nate Archibald (Chace Crawford) e Chuck Bass (Ed Westwick).

 

Gossip Girl: trama

Gossip Girl ti porta nel lusso sfrenato di New York. Tutto ruota attorno alle vite di un gruppo di adolescenti privilegiati che vivono nell’Upper East Side.

Come in ogni gruppo, non manca la più popolare della scuola, Serena Van Der Woodsen, bella, bionda e mondana. Blair Waldorf è la migliore amica di Serena, ma sempre rivali e in costante competizione. Nate Archibald è l’affascinante discendente dei Vanderbilt ed è lo scapolo più appetibile del gruppo. Chuck Bass, ricco e arrogante, è il figlio manipolatore di un padre potente e senza scrupoli. Infine Daniel Humphrey, un ragazzo solitario di Brooklyn, NY, che nessuno conosce ma che piano piano si farà spazio nel gruppo.

E’ un intrecciarsi continuo di drammi amorosi, intrighi, sotterfugi e bugie. Il tutto sotto l’occhio vigile della protagonista indiscussa: Gossip Girl, una blogger spietata e misteriosa che non si fa scrupoli a rivelare al mondo intero i segreti più nascosti degli adolescenti dell’Upper East Side di New York.

Come e dove vedere Gossip Girl in streaming

Ora è il momento di entrare nel vivo dell’articolo e darti tutti i dettagli su come e dove puoi guardare Gossip Girl‘ in streaming in questo momento, in italiano.

La serie tv Gossip Girl è disponibile:

  • su piattaforme streaming on-demand, tramite la sottoscrizione di un abbonamento, con la possibilità, in alcuni casi, di noleggiare o acquistare la serie tv;
  • su siti online che ti permettono la visione gratuita del programma;
  • essendo una serie televisiva molto popolare, ogni tanto i canali Mediaset (in particolare Italia uno) ripropongono la visione delle stagioni di Gossip Girl.

Gossip Girl su piattaforme on-demand

  • Now: tutte le puntate delle 6 stagioni sono disponibili in streaming all’interno del Pass Cinema + Entertainment al costo di 14,99 euro al mese. Oppure su Sky on-demand
  • Rakuten TVsu questa piattaforma è disponibile solo la prima serie di Gossip Girl in qualità video SD al prezzo di 10,99 euro.
  • CHILI: è una piattaforma priva di abbonamento mensile. Basta iscriversi e poi paghi solo quello che vuoi vedere. Per Gossip Girl, al momento sono disponibili solo le stagioni 1-2-5. Puoi acquistare una stagione intera o singoli episodi. Una stagione costa 9,99 euro, mentre i singoli episodi 1,49 euro. La qualità video è SD

Gossip Girl su siti online gratis

Siti online che offrono la visione gratuita di film e serie tv ce ne sono moltissimi, ma molti non sono legali e sicuri. Quindi fai attenzione! Tra i servizi online gratuiti più popolari che attualmente offrono Gossip Girls, trovi:

Scheda della serie tv

  • Data di uscita: 19 Settembre 2007
  • Paese: USA
  • Genere: dramma, romantico
  • Regia:  Josh Schwartz e Stephanie Savage
  • Attori: Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford, Penn Badgley, Ed Westwick, Jessica Szohr, Kelly Rutherford, Matthew Settle, Taylor Momsen, Kaylee DeFer
  • Durata: 6 stagioni, 121 episodi, 40 minuti per episodio
  • Produzione: Alloy Entertainment; CBS Television Studios, WB

Articoli correlati