Fitbit Inspire 2

Fitbit ha annunciato un aggiornamento al suo popolare fitness tracker Inspire HR con Inspire 2. L’ultimo tracker Fitbit presenta un design simile al suo predecessore, sebbene leggermente più raffinato con un pulsante a sfioramento invece di un pulsante fisico, e Fitbit afferma che offrirà una batteria di 10 giorni.

Fitbit Inspire 2 viene fornito con una prova gratuita di un anno di Fitbit Premium, portando una serie di funzionalità extra come strumenti per il sonno, programmi guidati e approfondimenti avanzati al tracker, ma c’è molto anche al di fuori di Premium.

Insieme al monitoraggio dell’attività giornaliera e al monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Fitbit Inspire 2 offre il monitoraggio del nuoto, GPS connesso, oltre 20 modalità di allenamento e minuti nella zona attiva, monitoraggio delle fasi del sonno con relativo punteggio, notifiche dello smartphone, respirazione guidata, monitoraggio della salute mestruale, promemoria per il movimento e il livello di fitness cardio.

Fitbit Inspire 2 sarà disponibile in tre colori: nero, nero e bianco lunare e nero e rosa antico. Saranno disponibili anche una serie di accessori tra cui cinturini classici, cinturini stampati, cinturini in pelle e una clip che potrai utilizzare per personalizzare il tuo tracker.

In termini di prezzo, Fitbit Inspire 2 costerà 99,99 euro e sarà disponibile dal 25 Settembre. Però è già possibile prenotarlo sul sito ufficiale di Fitbit.

Articoli correlati